Erotici veleni è la novità editoriale ARPANet di questo mese.
Pubblicato inizialmente in formato elettronico, l’antologia di Anna Giacomazzo Mugler ha incontrato il gradimento dei lettori i quali hanno manifestato il proprio interesse acquistandone una notevole quantità di copie. Il titolo è ora pronto per essere stampato su carta ed essere distribuito in libreria.

L’attrice Barbara De Rossi ne ha parlato così: “In questa sua nuova opera l’autrice gioca, mescolando un eros raffinato e iconografico a un surrealismo innovativo e visionario. Un connubio coinvolgente e intrigante che ruba i sensi e colpisce l’attenzione, entrando indelebilmente nel cuore, attraversando il profumo dell’anima”.

“L’uomo ciliegia ha gli occhi color mare. Profuma di pioggia appena caduta sull’asfalto. Ama cantare, scrivere e ipnotizzare. Annusa la vita e ne canta le gioie e i dolori.
Lo incontrai un giorno alla fine di settembre, dopo un arcobaleno. Le spalle appoggiate al mio viola, guardava lontano e sorrideva. Gli accarezzai la mano con il mio blu, e sfiorai le sue labbra con le mie. Tutto il suo essere sprigionava essenze dolci. Una torta da assaggiare a piccoli pezzi…”
(Tratto dal racconto: L’uomo ciliegia)

Immagine

ISBN 978-88-7426-220-5
pp. 64, cm. 14×21,5
(€ 10,00)

http://www.arpabook.com/_SchedaLibri.asp?pagina=libri&categoria=narrativa&IDTitolo=1215

 

Annunci