Dopo il successo de ‘Il diario di Lara’, l’autrice napoletana Chiara Santoianni torna a raccontarci le rocambolesche giornate della stravagante fashion reporter Lara!

La novità è David, il suo nuovo amore, che la inizia al kitesurfing e al bunjee jumping per poi ripiegare su sport meno estremi… fino a che, proprio su un campo da golf, avverrà l’incontro tra lei e il suo ex ‘Boss’ che finirà per stravolgerle nuovamente la vita.

Partendo da Napoli, nel giro di pochi giorni la nostra eroina si troverà ad affrontare un viaggio in Sudamerica che la porterà dalle meravigliose spiagge del Venezuela alla foresta amazzonica peruviana, passando per la Colombia e l’Ecuador.

Equivoci, intrighi, emozioni, tantissima avventura accompagneranno Lara nel tentativo di realizzare il proprio sogno: diventare la reporter di un importante rivista nel campo della moda!

“Provaci ancora, Lara!” verrà presentato a pubblico e stampa martedì 15 gennaio, a Napoli, nella cornice della storica Libreria Loffredo, in via Kerbaker, 19. Assieme all’autrice ci sarà la giornalista Maura Corrado, relatrice della serata. Appuntamento a partire dalle ore 18!

provaciancoralara

Annunci