Lara è tornata! La stravagante fashion reporter già protagonista de Il diario di Lara è di nuovo tra noi con un’altra spassosa storia da raccontare.

Questa volta la novità è David, il suo nuovo amore, che la inizia al kitesurfing e al bunjee jumping per poi ripiegare su sport meno estremi. Proprio su un campo da golf avverrà l’incontro tra lei e il suo ex ‘Boss’, che finirà per stravolgerle nuovamente la vita.
Nel giro di pochi giorni, la nostra eroina si troverà infatti ad affrontare un viaggio in Sudamerica che la porterà dalle meravigliose spiagge del Venezuela alla foresta amazzonica peruviana, passando per la Colombia e l’Ecuador.
Equivoci, intrighi, emozioni e tantissima avventura… ok, tutto questo per via di uno scambio di persona, ma finalmente Lara potrà coronare il suo sogno: essere l’inviata di Cosmopolitan!

Provaci ancora, Lara!  è il quinto romanzo della collana ChickCult, che ARPANet dedica alla letteratura Chicklit, quando diventa culturale, arricchendo un genere letterario che ha spopolato in tutto il mondo con numerosi best-seller.
Visita http://www.ChickCult.it e scopri tutti i titoli pubblicati fino a oggi!

Provaci ancora, Lara!,  presto disponibile in libreria, è già acquistabile sull’eStore di ARPANet, http://www.ARPABook.com (€ 10,00).

ISBN 978-88-7426-175-8
pp. 178, cm. 12 x 16,5
€ 10,00

Annunci