Vi siete mai domandati che cosa leggano i nati sotto un particolare segno zodiacale e perché preferiscano proprio un determinato titolo o autore?
Le scelte che facciamo in libreria dipendono dall’influenza degli astri?

Libri & Segni. Piccola biblioteca per lettori curiosi è la collana ARPANet composta da dodici volumetti illustrati che unisce due grandi passioni degli italiani: quella per l’astrologia e quella per la narrativa.
Libri & Segni sono guide leggere e affascinanti per scoprire le proprie letture preferite – e quelle da regalare – in relazione alle attitudini e agli interessi di ogni segno zodiacale.

Il segno del mese: Bilancia
Periodo: 23 settembre – 22 ottobre
Elemento: Aria
Governo del Segno: Venere
Colore: Giallo
Miti: Amore e Psiche
Scrittori nati sotto il segno della Bilancia: Virgilio, Miguel de Cervantes, Thomas S. Eliot, Martin Heidegger, Oscar Wilde, Grazia Deledda, Achille Campanile, Graham Greene

I nati sotto il segno della Bilancia tendono alla costante ricerca di armonia e compostezza in ogni ambito. Sono dotati di un forte senso estetico e per loro la vita è piacere e amore per il bello. Mossi da un profondo desiderio di giustizia, fanno della correttezza e della fedeltà i loro migliori pregi. Hanno la capacità di affrontare i problemi con razionalità ed estrema lucidità anche se spesso la bramosia di equilibrio e perfezione li spinge a indugiare troppo nelle proprie scelte, facendoli cadere in una sorta di immobilismo.

Libri & Segni. Piccola biblioteca per Bilance curiose è disponibile, assieme agli altri volumetti della collana, in libreria e presso il negozio virtuale http://www.ARPABook.com (€ 8,00 a libro).

 

Annunci