Mercoledì 18 luglio, in concomitanza con Ravello Festival 2012, nella splendida cornice della costiera amalfitana, si terrà la presentazione di “Sono tutto ciò che vedi attraverso i tuoi occhi”, la novità editoriale ARPANet che raccoglie racconti e poesie scritte da dodici diversi autori.

L’evento si svolgerà negli spazi del “Lifestyle Lounge Bar” del celebre Auditorium “Oscar Niemeyer” di Ravello (SA), situato a pochi passi dal centro storico della città.

L’inizio è previsto per le ore 21.00. Interverranno alcuni tra gli autori dell’antologia; relatore della serata sarà il giornalista Luigi Vannini. Seguirà una degustazione di vini a tema.

Amicizie, complicità, passioni.
Storie diverse, un denominatore comune: i social network. Realtà virtuali dove le distanze si accorciano, ogni timidezza svanisce e chi vive un’esistenza emarginata può trovare lo spazio tanto ambito.
Da un incontro fortuito in chat possono nascere gli intrecci più inattesi: a volte persino un libro, in cui gli autori – conosciutisi per caso in Rete – mettono a nudo le proprie emozioni, i sogni e le paure, dando vita a intensi racconti, frutto della fantasia o di esperienze realmente vissute.

“Sono tutto ciò che vedi attraverso i tuoi occhi”, (AA.VV.), è disponibile in libreria e sull’eStore di ARPANet, http://www.ARPABook.com

Annunci