Fiabe di Natale e bookcrossing party  al Christmas Temporary Store

È aperto sino al 24 dicembre, nel cuore di Milano, il Christmas Temporary Store (in via Stampa, 8), un luogo magico, tutto dedicato al Natale, con decine di idee regalo per lasciare a bocca aperta amici e parenti!

Al Christmas Temporary Store dedichiamo una particolare attenzione ai bambini: per i più piccoli c’è l’area “baby pit stop” e per i più grandicelli abbiamo creato il “Villaggio dei bimbi e degli gnomi”: sabato 18 dicembre alle ore 11 sono previste fiabe e animazione. Al termine dell’incontro i bambini riceveranno un simpatico omaggio!

Martedì 21 dicembre, alle 18.30, ARPANet presenta READING&BOOKCROSSING PARTY, un’occasione per incontrare gli autori dei libri ARPANet nell’atmosfera natalizia del Christmas Temporary Store, per scambiarsi auguri e libri.È possibile segnalare la partecipazione gratuita agli eventi nel sito www.TemporaryStore.co.uk

Idee regalo al Christmas Temporary Store!

Libri per tutte le età, film e i cofanetti-regalo di Emozione3. Ma anche le proposte Ballarini con il progetto I love cooking, perfette anche per gli amici più esigenti, le bellissime ballerine da pochette di CocoRose, per le amiche che si dividono tra i party e il lavoro, e i complementi d’arredo di 13Ricrea, Bysteel, CaosCreo e Whomade, per gli amanti del design. La poesia della lavanda di Francesca Dorigo, gli accessori di GhostZip, i simpatici gattoni Grand’Agio di Tooleaf e il design di c|rei.

AschHome propone le raffinate suggestioni dal gusto provenzale dei brand Clayre & Eef, Mathilde M. e Luxe Lodge. Nel negozio sono a disposizione le creazioni-gioiello di Angela Simone, le ceramiche e i preziosi di Laura Volpi,  i bijoux di Giulia Boccafogli e Filogiro e gli accessori pop di Mieko.

Sino al 24 dicembre 2010 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 11 alle 20!

Ingresso libero.
http://www.temporarystore.co.uk
via Stampa, 8

20123 MILANO
Tel. +39.02.670.06.34

 
Annunci