Nel cuore di Milano, in via Stampa, 8 è aperto un luogo magico, tutto dedicato al Natale. Sarai accolto in un design showroom in cui trovare decine di idee regalo innovative, divertenti, originali e pezzi unici, create e selezionate tra i migliori designer. I gioielli in carta di Angela Simone, le ceramiche e i preziosi di Laura Volpi, i bijoux di Filogiro e gli accessori pop di Mieko. Ma anche le bellissime ballerine da pochette di CocoRose per le amiche che si dividono tra i party e il lavoro e le proposte I love cooking di Ballarini per gli amici che amano districarsi tra i fornelli. E ancora i complementi d’arredo di 13Ricrea, Bysteel, CaosCreo e Whomade per gli amanti del design e le suggestioni dal gusto provenzale di Clayre & Eef, Mathilde M. e Luxe Lodge per un regalo romantico e raffinato. Inoltre i cofanetti di Emozione3 per un week end appassionato o una cena insolita senza preoccuparsi di organizzare tutto. Accessori, dvd, libri per tutte le età, tra cui l’intero catalogo ARPANet, ti aspettano al Christmas Temporary Store per rilassarti e non lasciarti investire dalla frenesia!

I bambini sono i benvenuti: per loro e le mamme abbiamo pensato ad un’area relax con fasciatoio e la possibilità di allattare.
Sino al 24 dicembre sono previsti eventi e attività per i più piccoli che sarà prossibile prenotare gratuitamente nella sezione Eventi nel sito www.temporarystore.co.uk.

Christmas Temporary Store – via Stampa, 8 20123 MILANO – Tel. +39.02.670.06.34.

Annunci