ARPANet cura gli eventi del “Caffè con l’autore” durante la fiera WeekEnd Donna, che si svolge a Fieramilanocity, dal 15 al 17 ottobre. La collana Chickcult, i fumetti e alcune novità in anteprima per una fiera tutta dedicata alla donna e alle passioni!

Venerdì 15 ottobre, alle ore 11, ARPANet presenta il divertentissimo fumetto “Crazy Nena. Quando è la casalinga a far disperare te” con l’autrice e illustratrice Serena Romio.

Sabato 16 ottobre sarà la volta della collana ChickCult.
ARPANet presenta infatti, alle ore 10 e nuovamente alle ore 12, “SPRITZ! Ho rubato un ritratto (ma per amore di un megabastardo!)” di Laura Ruzickova, “Il diario di Lara. Una single cosmocomica alla ricerca della felicità” di Chiara Santoianni e “Granturco su foglia di the (causa disguidi, lo stilista è cieco)” di Maria Silvia Avanzato. Storie spumeggianti con protagoniste sopra le righe che si muovono nei contesti più gettonati della cultura: redazioni giornalistiche, case di moda e gallerie d’arte!
Saranno presenti le autrici.

Infine, alle 11 di domenica 17 ottobre, la presentazione – in anteprima per WeekEnd Donna – del nuovo libro di Maria Grazia Mezzadri Cofano, “Giacinti selvaggi”, chiuderà gli eventi del “Caffè con l’autore”. Il libro è dedicato alle grandi figure femminili della letteratura e verrà presentato dalla redazione di ARPANet.

Partecipa l’autrice.

Maggiori informazioni su qui.

Annunci