ARPANet inaugura la collana ChickCult con due titoli freschi ed effervescenti che sapranno movimentare il pigro pensiero estivo: “Spritz! Ho rubato un ritratto (ma per amore di un megabastardo!)” di Laura Ruzickova e “Il diario di Lara. Una single cosmocomica alla ricerca della felicità” di Chiara Santoianni.
I due romanzi, caratterizzati da uno stile frizzante e divertente hanno come protagonista una donna in carriera in un contesto legato alla cultura, tra gallerie d’arte e redazioni giornalistiche.

Spritz! Ho rubato un ritratto (ma per amore di un megabastardo!)”

Anita, giovane storica dell’arte, è alle prese con i problemi che affliggono oggi ogni fanciulla: la ricerca di un lavoro, i chili di troppo, un guardaroba sfornito e gli uomini sbagliati. La sua vita, in una Padova bella e à-la-page, viene completamente sconvolta da un dipinto che ritrae un uomo dal fascino misterioso, di cui non può non innamorarsi. E quando le sembianze del ritratto si incarnano in un ispettore della Dogana la storia di Anita si complica ancor di più, intrecciandosi in un intrigo internazionale.

Il diario di Lara. Una single cosmocomica alla ricerca della felicità

Ecco che cosa succede ad una cosmo-addicted!
Quando la vostra migliore amica è una rivista, può accadere veramente di tutto: il Cosmosapere non si discute! E allora, per riconquistare il vostro uomo, non resta che mettere in pratica i preziosi Cosmoconsigli. Se poi non si raggiungono i risultati sperati, poco male: tanto vale prepararvi a una piacevole vita da single.

I titoli sono distribuiti in libreria e in vendita nel sito www.ARPABook.com.

Presto sarà riaperta l’iniziativa editoriale ChickCult nel sito www.ChickCult.it, candida il tuo romanzo!

Annunci