LogoBellezzaIn occasione della XXI edizione di uno tra i più importanti appuntamenti culturali italiani, ARPANet e Minerals si incontrano per dare vita ad un’iniziativa editoriale che ha per protagonista la bellezza.
Tema antico come il mondo, che nel corso dei secoli ha subito infinite metamorfosi, la bellezza è il leit motiv del contest letterario che verrà presentato in anteprima venerdì 9 maggio alla Fiera del Libro di Torino (alle ore 13,30, presso lo Stand dello Stato di Israele).

A partire dal 12 maggio, tutti coloro che desiderano cimentarsi nel raccontare la bellezza potranno iscriversi sul sito http://www.labellezzanelleparole.com, scegliere la sezione di interesse – mani, viso, capelli oppure l’intero corpo – e inviare il proprio testo di narrativa o poesia (non oltre le 35.000 battute), che verrà pubblicato on-line e valutato direttamente dai lettori.

Saranno le preferenze raggiunte entro il mese di settembre 2008 a determinare la prima cernita di opere che verranno successivamente scelte dalla Redazione di ARPANet, per la pubblicazione di quattro minilibri, in vendita da novembre 2008 in libreria e in abbinamento ai kit di prodotti di cosmesi Minerals.

Perché chi ama scrivere aspira ad essere letto.

Annunci